contatti@mybcn.itftrezzi75

LO STUDIO

Da oltre 10 anni supportiamo con passione ed impegno le aziende di medio piccole dimensioni
nella progettazione e realizzazione dei loro progetti di comunicazione.

Attribuiamo ad ogni cliente un valore, un progetto ed uno stile grafico,
originale e distintivo, in linea con la sua filosofia aziendale.
Questo grazie alla nostra formazione che ci consente di unire competenze di comunicazione, marketing e coaching.

Siamo per il gioco di squadra e solo dopo aver condiviso con il cliente obiettivi precisi,
ci prendiamo cura tutti gli aspetti della comunicazione, dal below the line alla brand image,
dal web design al packaging, dal web marketing all’advertising.

 

Ci presentiamo:

Laura Robolini
marketing manager

Laureata in Economia e Commercio presso l’università L. Bocconi di Milano

Da oltre 16 anni mi occupo di marketing e di pubblicità on-line e off-line, con esperienza in diversi settori merceologici.

La passione per il lavoro di squadra mi ha condotta negli anni a diventare counselor e coaching.

In ogni nuovo progetto, faccio mie le necessità del cliente e dopo momenti di comunicazione e di condivisione degli obiettivi, imposto il lavoro di analisi e di definizione delle azioni da intraprendere.

Credo molto infatti molto in questa citazione:

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono campionati.”
Michael Jordan

 

Fabio Trezzi
communication manager

Dopo una formazione in ambito grafico e di comunicazione, nel 2006 ho fondato lo studio di comunicazione BCN.

Il mio approccio integrato mi permette di affiancare l’imprenditore e l’azienda nella progettazione della sua personale strategia di comunicazione, curandone tutti gli aspetti dalla veste grafica al design utilizzando tutti i mezzi disponibili, sia tradizionali che digitali.

La mia esperienza di lavoro con le medio piccole aziende mi ha permesso di conoscere profondamente le loro dinamiche aziendali; utilizzando l’ascolto supporto le aziende che vogliono definire gli obiettivi e il piano d’azione utile a conseguirli.